Condizioni di vendita
PRODUZIONE:
La merce viene personalizzata secondo le indicazioni del cliente nei seguenti metodi di stampa:
- stampa a colori digitale
- stampa a colori UV
- incisione laser (effetto sabbiato, nessun colore)
I tempi di produzione variano in base alla diponibilità e alla quantità.
Prezzi, descrizione e disponibilità dei prodotti sono specificati nelle rispettive pagine prodotto e sono soggetti a modifica senza preavviso. Nonostante il nostro impegno nel presentare gli articoli sia più accurato possibile, la loro presentazione è da intendersi puramente indicativa.
SPEDIZIONE E CONSEGNA:
La spedizione avviene mezzo corriere all'indirizzo indicato dall'utente. Il ritiro del pacco dichiara la conferma che è pacco è arrivato integro e senza anomalie. Si prega diversamente di non ritirarlo e comunicarlo tempestivamente presso la nostra sede.
Non siamo in alcun modo responsabili di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze nello specificare recapito di consegna, nè dei ritardi nella consegna imputabili al corriere.
PAGAMENTO:
I termini e le modalità di pagamento saranno quelli indicati in ciascuna Conferma d’ordine.
Salvo diverso accordo scritto, sarà richiesto il pagamento a mezzo contrassegno per tutti gli Ordini d’importo fino a Euro 100,00 Iva esclusa.
Le possibilità di pagamento sono le seguenti: contrassegno (+ 6,00 Euro); bonifico bancario; paypal; postepay oppure, se é giá nostro cliente, le sue condizioni di pagamento abituali.
PAGAMENTI RITARDATI: Trascorso il termine convenuto, i nuovi ordini saranno spediti in contrassegno addebitando l’importo delle fatture scadute e l’importo del nuovo ordine, senza nessun obbligo di avviso. Informiamo il cliente che Timbri e Targhe Pero adotterà tutte le azioni necessarie per il recupero del credito.
Emetteremo SCONTRINO FISCALE se non diversamente comunicato
DIRITTO DI RECESSO:
ai sensi dell'Art. 5 D.L. 185/1999 e della Direttiva Europea 2011/83 ratificata dal Consiglio del Ministri da diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Inviare la richiesta di recesso attraverso una richiesta email a tetpero@gamil.com oppure compilare il form della pagina reso. Verrà rimborsato tutto l'importo dell'ordine comprese le spese di trasporto.
La spedizione fino alla ricezione nella nostra sede è a carico del cliente. Spedire a: TIMBRI E TARGHE PERO, Piazza Roma 6/C 20016 PERO (MI)
ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO:
Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a: "la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati".
Non sussiste diritto di recesso da forniture di beni su misura o personalizzati salvo quando quanto ricevuto presenta anomalie, imperfezioni o errori dovuti alla loro produzione ed imputabili al nostro lavoro. E' inoltre richiesta documentazione fotografica, altrimenti non sarà ritenuta idonea la rivendicazione del reso.
RICEVUTA FISCALE:
Chi desidera la fattura può richiederla entro le 24 ore successive all'acquisto. Per emetterla si prega di comunicare tutti i dati fiscali. In alternativa verrà rilasciato scontrino fiscale.